+39 0521 784943
+39 0521 271077
info@gazzaanselmosrl.it
Gazza Anselmo

PROFILO

L'azienda di proprietà della famiglia Gazza, giunta alla terza generazione, da sessant’anni è punto di riferimento per industrie ed aziende artigianali nel campo delle forniture di articoli tecnici per vapore e pneumatica.

Si propone di mantenere e rinvigorire il rapporto di collaborazione tecnica commerciale ed umana con tutta la nostra clientela.

Inizialmente sorta per esaudire le richieste dell’impiantistica del settore alimentare e degli utilizzatori del vapore, l’azienda ha cercato di soddisfare sempre più le esigenze di ogni settore nel campo degli impianti a vapore, olio diatermico, acqua surriscaldata e ad aria compressa, con particolare attenzione al controllo e alle misure dei fluidi più svariati.

Competenza e flessibilità ci consentono di garantire un valore aggiunto al cliente, posizionandoci nella catena di vendita tra i piccoli e medi consumatori ed i grandi produttori.

La nostra esperienza ci permette la risoluzione delle problematiche della clientela e delle sue esigenze specifiche, con un logico risparmio di tempo e di mezzi da parte del cliente; i prodotti da noi forniti sono frutto di una costante ricerca di qualità, affidabilità e innovazione attraverso una selezione accurata di fornitori.

STORIA

1953
nasce a Parma per iniziativa del fondatore Anselmo Gazza come distributore di prodotti per vapore collaborando in particolare con la ditta Cesare Bonetti, la sede è in via Duca Alessandro a Parma.

1955
entra in azienda il Sig.Francesco Anzola che collaborerà con noi fino al 2005.

Negli anni Sessanta
diventa distributore ufficiale per l'Italia della Worthington con betoniere, pompe a vapore per alimentazione caldaie, compressori ad alta pressione per messa in modo di motori marini diesel.

1975
trasferimento nell'attuale sede in via Venezia, si stabiliscono rapporti di distribuzione con aziende conosciute sul mercato globale.
Gazza Anselmo